SERVIZI IGIENICI (anche in area safari e con fasciatoi)
AREA DEPOSITO CANI (NON CUSTODITA)
DISTRIBUTORI AUTOMATICI
FAQ - DOMANDE FREQUENTI
E’ necessario prenotare?
Gli ampi spazi aperti consentono l’accesso al parco senza necessità di prenotazione.
La parte pedonale è accessibile ai passeggini ed alle sedie a rotelle?
Si, la parte pedonale è accessibile sia con i passeggini che con le sedie a rotelle. Il percorso prevede anche dei tratti in salita/discesa.
E’ possibile portare il cane?
I cani non possono accedere all’area safari. Prima dell’ingresso all’area safari è disponibile un’area per i cani con box dove poter lasciare il vostro amico a quattro zampe in attesa dalla vostra uscita dal safari.
E’ possibile accedere al safari in moto, bicicletta o quad?
Per questioni di sicurezza è possibile accedere al safari solo con automobili e pullman.
E’ possibile accedere al safari con il camper?
Si, è possibile senza problemi accedere al Safari con i camper.
C’è un self service per mangiare?
Al Bar Tartaruga è possibile scegliere tra piadine, panini,semplicipiatti caldi e insalate.
Nell’area picnic è possibile, col biglietto del parco, acquistare da mangiare al Bar Tartaruga o portarselo da casa
All’interno dell’area zoologica c’è un chioschetto con distributori automatici di snack e bevande fredde e calde
Soffro di intolleranze alimentari, ci sono cibi adatti a me?
Al banco e del bar è possibile consultare l’elenco di tutti gli allergeni/cibi.
C’è possibilità di scaldare la pappa e/o il lattedel mio bimbo?
Abbiamo possibilità di scaldare i biberon e pappe per bambini presso il Bar Tartaruga.
In caso di emergenza o malore durante il safari come posso chiedere aiuto?
Il parco safari non può distribuire medicinali, può aiutare e supportare l’arrivo di aiuti sanitari in caso di malori.
In caso di bisogno possiamo fornire dispositivi medici semplicidi primo soccorso come cerotti, disinfettante e cotone.