I NOSTRI SERVIZI

PARCHEGGIO GRATUITO

BAR TARTARUGA

Il Bar Tartaruga offre caffetteria, gelati, bibite e snack dolci e salati

E’ inoltre possibile trovare piadine, panini, semplici  piatti caldi e freddi ed insalate.

Sono disponibili anche alcuni prodotti per vegani.

Al banco e del bar è inoltre possibile consultare l’elenco di tutti gli allergeni/cibi.

Per i più piccoli è possibile scaldare i biberon e le pappe.

SOUVENIR SHOP

All’interno del padiglione situato di fronte al Bar Tartaruga, adiacente all’ingresso del rettilario troverete alcuni stand dove potrete acquistare gadget del parco (magliette, cappellini, tazze, felpe, penne ecc), giocattoli ed alcuni prodotti tipici della zona.

AREA PIC-NIC

L’area picnic mette a disposizione gratuitamente per gli ospiti del parco tavoli e panche in legno dove  mangiare cibo portato da casa o acquistarlo al Bar Tartaruga.

AREA GIOCHI PER BAMBINI

Un’ampio spazio verde, all’ombra della piante, con altalene, arrampicate e giochi vari.

L’area non è sorvegliata. Si invitano i genitori a supervisionare i bambini mentre giocano.

L’accesso è libero.

GONFIABILI

All’interno del padiglione situato di fronte al Bar Tartaruga sono disponibili dei gonfiabili per i bambini fino ai 12 anni.

L’area non è sorvegliata. Si invitano i genitori a supervisionare i bambini mentre giocano.

L’accesso è libero.

SERVIZI IGIENICI (anche in area safari e con fasciatoi)

AREA DEPOSITO CANI (NON CUSTODITA)

Per motivi di sicurezza i cani non possono accedere all’area safari.

E’ disponibile un’area deposito cani prima dell’ingresso dell’area safari, dove potrete lasciare i vostri amici a quattro zampe.

L’area mette a disposizione gratuitamente 4 box della misura di circa 2x1m e circa 1,80 m di altezza dove il vostro amico pelosetto potrà aspettarvi mentre visitate il safari. I box sono dotati di chiusura con lucchetto fornito.

DISTRIBUTORI AUTOMATICI

Nella zona pedonale dell’area zoologica è presente un chioschetto con distributori automatici di snack e bevande fredde e calde.

FAQ - DOMANDE FREQUENTI

E’ necessario prenotare?

Gli ampi spazi aperti consentono l’accesso al parco senza necessità di prenotazione.

La parte pedonale è accessibile ai passeggini ed alle sedie a rotelle?

Si, la parte pedonale è accessibile sia con i passeggini che con le sedie a rotelle. Il percorso prevede anche dei tratti in salita/discesa.

E’ possibile portare il cane?

I cani non possono accedere all’area safari. Prima dell’ingresso all’area safari è disponibile un’area per i cani con box dove poter lasciare il vostro amico a quattro zampe in attesa dalla vostra uscita dal safari. 

E’ possibile accedere al safari in moto, bicicletta o quad?

Per questioni di sicurezza è possibile accedere al safari solo con automobili e pullman.

E’ possibile accedere al safari con il camper?

Si, è possibile senza problemi accedere al Safari con i camper.

C’è un self service per mangiare?

Al Bar Tartaruga è possibile scegliere tra piadine, panini,semplici  piatti caldi e insalate.

Nell’area picnic è possibile, col biglietto del parco, acquistare da mangiare al Bar Tartaruga o portarselo da casa

All’interno dell’area zoologica c’è un chioschetto con distributori automatici di snack e bevande fredde e calde 

Soffro di intolleranze alimentari, ci sono cibi adatti a me?

Al banco e del bar è possibile consultare l’elenco di tutti gli allergeni/cibi.

C’è possibilità di scaldare la pappa e/o il latte  del mio bimbo?

Abbiamo possibilità di scaldare i biberon e pappe per bambini presso il Bar Tartaruga.

In caso di emergenza o malore durante il safari come posso chiedere aiuto?

Il parco safari non può distribuire medicinali, può aiutare e supportare l’arrivo di aiuti sanitari in caso di malori.

In caso di bisogno possiamo fornire dispositivi medici semplici  di primo soccorso come cerotti, disinfettante e cotone.