Il nostro futuro dipende da voi. Ogni contributo può fare la differenza

  • ADOZIONI A DISTANZA: con il vostro aiuto (devolvibile tramite PayPal o bonifico), potrete adottare simbolicamente uno degli animali ospiti del nostro zoo. La vostra donazione contribuirà al mantenimento dell’esemplare, cure veterinarie incluse.
  • DONAZIONE DI ALIMENTI: In questo caso ci rivolgiamo principalmente a commercianti di alimentari e ristoratori. Anche al fine di evitare inutili e immorali sprechi, donazioni di derrate alimentari di qualsiasi fattispecie (saranno poi i nostri tecnici professionisti a definirne l’utilizzo nella dieta dei diversi esemplai) sono sempre ben gradite, purché preconcertate con il personale curatoriale e veterinario.
  • DONAZIONI LIBERE: Ogni risorsa investita nella tutela della biodiversità è un investimento ben speso. Potete donare una cifra a vostra sceltra tramite  l’account paypal del Parco Safari delle Langhe o tramite bonifico sul conto corrente bancario della struttura. Tutti coloro che effettueranno una donazione di almeno 10 euro saranno nostri ospiti al parco.

Donazioni libere – maggiori informazioni: Potete donare tramite:
1. Versamento sul conto corrente bancario del giardino zoologico
(IBAN IT86K0311146270000000015385)

2. Tramite versamento sull’account PayPal della struttura. 

Per donazioni superiori a 20 euro, in occasione della visita offerta al parco, verrà anche riconosciuto uno sconto sull’ acquisto di ulteriori biglietti.
Per usufruire della medesima agevolazione sarà necessario presentare in cassa l’attestato di donazione che sarà inviato via mail dalla direzione dello zoo a seguito del versamento. 

Donazione di Alimenti

Ecco alcune delle donazioni di alimenti ricevute fino ad oggi:
27 maggio 2020 – Grazie anche a Mara di Sale Langhe per la sua donazione di pane!

 24 maggio 2020 – Grazie a Le dolci tentazioni di Sciandra Roberta. che ha #donato al parco diversi sacchi di pane per i nostri animali! Un grazie particolare anche al minimarket “Rosalba” per le sue quotidiane donazioni di pane e prodotti vari invenduti .

13 Aprile 2020 – Grazie a Paolo Canavese che anche ieri, giorno di Pasqua, ci ha donato la carne per i nostri animali. Ecco Gigio, uno dei nostri lupi, che gusta il suo pranzo.

 11 Aprile 2020 – Un bellissimo gesto di solidarietà anche dal Salumificio Benese di Bene Vagienna che ci ha omaggiato di ottima carne per i nostri animali. Grazie di cuore!

3 aprile 2020 – Un macellaio generoso e persona sensibile ci ha portato della carne che noi useremo nell’alimentazione dei nostri carnivori. Ringraziamo di cuore. Ricordiamo che chi avesse pane, fieno, becchimi, grano turco, vegetali di vario tipo e carne, per favore di contattarci. Grazie anticipatamente.

Chi aiuta un animale aiuta tutta la natura.

“La natura ci ha donato, e ci sta donando. Adesso tocca a noi a salvarla dal disastro imminente.”

  • – Aran Cosentino –