Comunicato Stampa Parco Safari delle Langhe:
Nel corso della stagione 2024 siamo partiti con un progetto sperimentale che dà la possibilità ad un numero ristretto di ospiti, di vivere un’esperienza backstage alla scoperta dei segreti del parco. Un gruppo composto da un massimo di 10 persone viene accompagnato da un keeper esperto in un viaggio alla scoperta del dietro le quinte del parco: vi troverete quasi faccia a faccia con tigri e leoni,lupi e avrete spiegazioni e aneddoti sul parco.
Durante il tour, i visitatori potranno avvicinarsi agli animali feroci e assistere al momento del loro pranzo, vivendo un’esperienza emozionante e ravvicinata. La partecipazione prevede il pagamento di un biglietto extra, del costo di 5 euro a persona, che può essere acquistato direttamente dai keeper presenti nell’area safari. Il tour si svolge a piedi, le spiegazioni sono in lingua italiana ed è adatto ad adulti e bambini dai 6 anni in su. I minorenni devono essere accompagnati da un adulto. La durata è di circa un’ora e mezza.
Nelle prime settimane di sperimentazione il tour backstage veniva proposto solo al parco direttamente dai keeper. Visto l’entusiasmo e l’interesse dimostrato da chi ha provato l’esperienza, dal mese di agosto abbiamo iniziato ad inserire informazioni su questa attività anche sul sito (https://www.parcosafari.it/esperienze/) e sui canali social del parco.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.